Paper8 Hybrid Explorer

Ti piace l’avventura e vuoi trarre il massimo beneficio dal tuo Paper8? Il Paper8 Hybrid Explorer è una barca che ti permetterà davvero tanto, un mezzo capace di seguirti ovunque, non fa nessuna differenza se ti troverai di fronte ad un impervio lago montano, in mezzo ai fiordi norvegesi o su un fiume nella jungla tropicale.

Il Paper8 Hybrid Explorer è una vera Full Range Boat, una straordinaria Discovery Machine che si ciba di pane ed avventura, la barca per chi non si accontenta solo del 30 delle terre emerse ma vuole vivere e scoprire l’intero pianeta.

Paper8 Hybrid Explorer consente uno stile di vita alternativo, grazie a tanti specifici componenti tecnici high-tech: sacche stagne, armo versatile, remi tecnici TNP, impianto elettrico con pannelli fotovoltaici integrati, prese USB, luci led, telo-tenda per dormire a bordo, supporti per go-pro… ed infine un magnifico motore elettrico Torqueedo a bordo per assicurarti sempre il totale controllo!

Che tu voglia partecipare al prossimo Velaraid o qualsiasi cos’altro tu abbia in mente Paper8 Hybrid Explorer sarà il tuo fedele inseparabile compagno di avventura.

Con questo progetto abbiamo vinto per la seconda volta il super premio Maker of Merit alla Maker Faire Rome.

Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti… il tuo qual è?

Buon vento marinaio e, se vai al polo… salutaci i pinguini!

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *