Paper8 Fisher

Pescare, che passione! Ma perchè pescare piace così tanto? La risposta è semplice: si risponde ad un bisogno ancestrale indissolubile ed irrinunciabile, legato a doppio giro con l’istinto di sopravvivenza della specie.

Se in più a pesca si pratica in un contesto armonico con la natura, nel pieno rispetto degli equilibri, l’appagante soddisfazione di procacciarsi il cibo si eleva alla massima potenza.

Inoltre andare a pescare è un’attività di grande aggregazione, durante la quale ci si può concedere momenti di vero relax, lontani dai ritmi frenetici, un rito mistico che riconcilia popoli e generazioni.

Che torniate a casa a mani vuote o con un ricco bottino non fa nessuna differenza: il tempo speso sarà stato sempre prezioso, così come è importante non dimenticarsi di dedicare le proprie attenzioni verso ciò che si ama.

Per questo il Paper8 Fisher è una barca fantastica per svolgere questo antichissimo compito: che vi piacca la traina durante una passeggiata a vela, un bolentino prendendo il sole oppure siete appassionati di carpfishing… il Paper8 Fisher vi regalerà sempre emozioni indimenticabili.

Il Paper8 Fisher è snello, agile con il suo motore Torqueedo 503, e dotato di specifici accessori molto pratici, come ad esempio lo speciale portacanna estraibile a baionetta, per rendere l’azione di pesca piacevolmente pratica. Inoltre grazie alla leggerezza e la semplicità del Paper8 Fischer, potrete ampliare notevolmente il raggio di azione e scegliere di andare a pescare anche in luoghi diversi da quelli che bazzicate più di frequente.

Non indugiate ancora e andate: stasera il Paper8 Sailing Team vi suggerisce una battuta di pesca in flottiglia e cena a basi di gustosi sgombri alla griglia arrostiti su foglie di alloro e scorzette di agrumi…forse…!!