Paper8 Sailing Team

Il Paper8 Sailing Team coordina l’aggregazione della flotta e la crescita delle abilità marinaresche degli equipaggi.

Dobbiamo molto all’orgoglio dei proprietari dei Paper8 che testimoniano, ovunque vadano, la passione per la loro barca. Ma occorrono anche momenti in cui la passione dei singoli va convogliata in una contagiosa esperienza collettiva.

Per questo ragione è nato il Paper8 Sailing Team, al fine di organizzare sessioni di navigazione in flottiglia e alimentare il confronto ludico-sportivo fra gli equipaggi. Seguendo l’approccio del team building, i marinai di tutte le età potranno così confrontarsi, divertirsi e crescereLe attività didattiche sono seguite da istruttori federali e mirate a diffondere la passione per il mare come strumento di aggregazione, il diporto a basso impatto ambientale, la cultura della solidarietà, la navigazione in sicurezza.

E per chi naviga con il Paper8 a remi o motore? Ok, ma va pur riconosciuto alla nostra barca  l’innata vocazione di barca a vela ereditata dal DNA del Dinghy Mirror… Perciò seguirci può comunque risultare interessante per scoprire come sfruttare tutte le potenzialità del progetto.

Proponiamo pura vela per famiglie, pensata per chi voglia imparare a condurre un’imbarcazione sfruttando la forza del vento e desideri perfezionare le proprie competenze in un contesto ideale di flotta.

La partecipazione richiede entusiasmo, spirito di adattamento e capacità di convivenza. I corsi sono diversificati in base all’esperienza ed età dei marinai (compresa da 6 a 99 anni!).

Il Paper8 Sailing Team è dunque il punto di riferimento sia per chi ha un Paper8, sia per chi desidera avvicinarsi alla vela attraverso le nostre iniziative formative.

Partecipa ad uno dei nostri raduni e scopri il mondo Paper8

Vuoi entrare a far parte del Paper8 Sailing Team?

cardInviaci una richiesta con i tuoi dati anagrafici.

Insieme alla tessera riceverai la copertura assicurativa per la pratica della vela + cappellino con logo ricamato.

Associazione Paper8 Sailing Team

Share

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *